MODALITÀ PALAGYM
Attiva il tuo ben-essere.

salute / fitness / outdoor / digital / tempo libero
Tutto questo è Modalità Palagym

Il ben-essere inizia col prendersi cura della salute. Al PalaGym, ad un primo controllo medico, se vorrai, potrai affiancare percorsi per l’alimentazione, la postura o anche il recupero funzionale. Sempre guidati dai nostri specialisti e comodamente attivabili in segreteria. Senza mai uscire dal centro sportivo. Secondo i tuoi tempi.

Fare attività sportiva è la base per attivare un corretto stile di vita. Divertirsi è il segreto del ben-essere. Al PalaGym potrai farlo con o senza attrezzi, in ambienti puliti e arieggiati, scegliendo tra tanti corsi. Secondo gli orari più comodi e gli obiettivi che ti darai. Individualmente, oppure in compagnia.

Ben-essere è oggi più che mai ritagliarsi spazi e tempo all’aperto. Respirare aria fresca mentre fai sport o semplicemente ti rilassi. Al PalaGym potrai scegliere di affiancare alla palestra interna un po’ di attività outdoor, secondo un calendario che muta, in modo naturale, con le stagioni.

Il tempo è una risorsa. Poterlo gestire una ricchezza. Al PalaGym sceglierai così di seguire le tue lezioni anche da un cellulare, un tablet o dal TV di casa; quando potrai, secondo i tuoi impegni e da dove vorrai. In diretta o registrati. Ed inoltre servizi, ricette, consigli utili per l’allenamento, omaggi. Il ben-essere, a volte, lo attivi con un semplice click.

Se fare sport è un indicatore della qualità di vita, il ben-essere si misura con la qualità del tempo libero. Al PalaGym avrai così a disposizione, tutto l’anno, un ricco calendario di attività, incontri tematici, culinari e per la salute, mostre, giornate per provare altri sport, gare, escursioni in natura e tanta formazione. Incluse nell’iscrizione o da attivare quando vorrai.

Al via gli incontri in #ModalitàPalagym

Il mondo è cambiato.
Siete pronti per un nuovo PalaGym – Sport e Vita?

Cos’è #ModalitàPalagym ?

Nuove prospettive, nuovi servizi e attività compresi nell’abbonamento, come anche nuovi modi per stare insieme; più sani, più vari, più sostenibili e coinvolgenti. Più informati e consapevoli. Questa è la #ModalitàPalagym. 

Riportare al centro la qualità di vita nei suoi vari aspetti. Sempre complementari tra essi.
Non solo attività fisica in palestra (o in piscina) quindi, ma un nuovo modo di intendere e proporre ben-essere.
La salute, il movimento, la natura, il tempo libero e le emozioni.
Affiancare alla proposta di sport e fitness l’accompagnamento ad una alimentazione sana ed al riprendere in mano i piccoli, ma gratificanti, gesti del quotidiano. Arricchire l’offerta di movimento con attività per un tempo libero di qualità. A disposizione degli utenti PalaGym, tutto compreso nell’abbonamento.

Eccoci così a presentare il (primo) palinsesto di incontri riservati agli iscritti PalaGym. Saranno con noi chef, scuole di cucina, pasticceri, nutrizionisti e medici, consulenti, esperti di sostenibilità e di autoproduzione ma anche maestri di sci e di snowboard, maratoneti, trainer e tanto tanto altro. Tutti incontri gratuiti, ai quali si potrà partecipare dal vivo semplicemente prenotando in segreteria (posti limitati), oppure “in diretta” tramite i canali social. E anche on-demand: gli incontri saranno resi disponibili sui siti PalaGym (www.centripalagym.it oppure www.palagymassarotti.it), arricchiti anche da contributi extra scaricabili. Ricette, suggerimenti, contatti utili e commenti a disposizione dei nostri iscritti: con un semplice click. Unico limite? Essere utente PalaGym!

Sono attive ormai da settimane le escursioni organizzate in settimana e nei weekend: accessibili a tutti, in buona compagnia e accompagnati. Le gite ai sentirei ed ai forti sulle alture sono già un successo! Ma ci aspetta un anno ricco di novità, master-class, gare, incontri, feste, gite in montagna, corsi di vela, arrampicata e fitness outdoor. E un palinsesto fitness che durante l’anno sarà impreziosito dalle nuove tendenze, da eventi a tema e con esperti. E ancora tante attività all’aria aperta, non solo in palestra e in piscina: l’outdoor, come modo di vivere e fare sport in natura.

Il mondo è cambiato. È vero! I bisogni e le abitudini delle persone sono cambiate. L’idea stessa di qualità di vita è cambiata. Eppure “anticipare” la domanda di ben-essere è da sempre nel DNA di PalaGym. I primi a valorizzare la socialità aprendo a tutte le fasce d’età, a proporre le viste mediche (oggi anche grazie alla partnership con MedPiù – www.medpiu.com), i primi ad attivare l’outdoor nel palinsesto (anche in collaborazione con Sport e Salute), come le lezioni on-line. Oggi i primi anche ad estendere la proposta al tempo libero, ecco gli appuntamenti già in programma.