I centri Palagym – Sport e Vita “partner di valori” alla tre giorni MdG – la Mezza di Genova 2023.

Ci andiamo insieme?? Torna a Genova la MdG, l’appuntamento più atteso dai genovesi attivi. I maratoneti più preparati – atleti anche di fama internazionale, i runners appassionati da tutta Italia e soprattutto le centinaia di famiglie che grazie all’evento del prossimo 16 Aprile, torneranno per le strade della nostra stupenda città (riappropriandosi anche della sopraelevata!) per cimentarsi, agguerriti, seri o per semplice goliardia, in una delle TRE FORMULE* proposte dalla manifestazione. Una festa prima ancora che un evento sportivo!

Potevamo mancare? No!!!

Un’affinità, quella dei valori espressi dalla manifestazione e dagli organizzatori, che abbiamo subito letto in #ModalitàPalagym , il progetto dei centri PalaGym – Sport e Vita che intende promuovere sani stili di vita ed una nuova idea di ben-essere, per un tempo di qualità. Ed è così che, diventando “Partner di Valori” della MdG, abbiamo deciso di sostenere la promozione della manifestazione attraverso tutti i nostri canali, incluse le segreterie dei centri Palagym – dove sarà anche possibile iscriversi nei giorni precedenti all’evento. I centri Palagym saranno anche protagonisti durante i tre i giorni del villaggio MdG Village-Cucina Liguria che gli organizzatori della MdG organizzeranno presso Calata Falcone e Borsellino, al Porto Antico.

E tu che fai? Vieni con noi?

In vero spirito #ModalitàPalagym abbiamo poi organizzato, da fare insieme a te, varie opzioni tra le quali puoi scegliere:

  • iscriviti ad una delle *tre formule (“MdG” 21 km, “Corri Genova” 12 km, “Family Run” 4 km). Puoi farlo on-line oppure presso la tua segreteria, anche grazie ad una delle tariffe speciali riservate ai “Partner di Valori”;

  • crea un tuo gruppo con gli amici/amiche della tua palestra. Partecipare in compagnia sarà ancora più divertente;

  • porta con te amici o anche la tua intera famiglia! Potranno anche loro iscriversi presso la segreteria della tua palestra e fruire delle stesse tariffe scontate!

E non finisce qui!

Ti aspettiamo venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 Aprile presso il “palco eventi” del villaggio allestito in Calata Falcone e Borsellino – al Porto Antico, per una serie di masterclass insieme agli istruttori PalaGym. Chiedi anche per questo ai tuoi istruttori e poi prenotati gratuitamente in segreteria!

Diventa protagonista in #ModalitàPalagym

Diventa anche tu un testimonial #ModalitàPalagym: scegli a quale formula intendi partecipare, coinvolgi e dichiara con chi vorresti andare e perché, invita i tuoi amici e poi raccontaci con foto e video sui social le vostre emozioni! Contribuirai a promuovere uno stile di vita sano e attivo, perché divertirsi e stare in buona compagnia è il primo segreto del volersi bene: il vero ben-essere.