GYM TRAINING

CIRCUITI

Divertiti. Semplifica e rendi vario il tuo allenamento.

Attività di ginnastica semplice e tonificante. Si sviluppa in postazioni che prevedono l’utilizzo di macchine speciali di facile utilizzo, dotate di un pistone idraulico che permette di personalizzare l’intensità di lavoro.
Sempre guidato da un istruttore, viene intervallato l’utilizzo delle macchine a proposte sempre diverse.

Cosa è il Circuit Training?

L’Allenamento Circuit Training è una metodologia che si sviluppa in maniera estremamente semplice ed efficace; si tratta di un percorso (circuito) di allenamento che comprende diverse stazioni di esercizio . Ognuna di esse viene svolta a ripetizioni o velocità o intensità o durata prestabilite e calcolate in base agli obbiettivi da perseguire.
L’Allenamento a Circuito non ha pause tra le postazioni (se non quelle necessarie a cambiare esercizio) e prevede lo stimolo alternato dei vari distretti muscolari coinvolti.

Potrà essere fatto nella variante tradizionale, con metodologia Tabata o W.O.D che verrà scelta sul momento in base alle preferenze dei parteciapanti.

LA VERA SFIDA È ESSERE PER TUTTI

È adatto a me?

I CIRCUITI sono per tutti! La metologia del giorno la scegliete voi!

Ti aspettiamo in SALA GIALLA, il nostro spazio dedicato al Gym Training. CLICCA QUI e scopri l’orario completo!

CORSO:

Acconsenti al trattamento dei tuoi dati con finalità commerciali e promozionali, nel rispetto della nostra Privacy Policy? AcconsentoNon Acconsento

Ho letto e approvato le condizioni sulla Privacy

Dimostraci di non essere un robot. Scrivi la risposta a questa semplice domanda!