“𝗕𝗔𝗦𝗧𝗔 𝗦𝗖𝗨𝗦𝗘, 𝘀𝗰𝗲𝗴𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗦𝗧𝗔𝗥𝗘 𝗕𝗘𝗡𝗘! 𝗘𝗻𝘁𝗿𝗮 𝗶𝗻 𝗺𝗼𝗱𝗮𝗹𝗶𝘁𝗮̀𝗽𝗮𝗹𝗮𝗴𝘆𝗺!”
E noi? Cosa ci fa stare davvero bene? Sentire. Provare emozioni. Quello che al 𝗣𝗮𝗹𝗮𝗴𝘆𝗺 𝗔𝗦𝗦𝗔𝗥𝗢𝗧𝗧𝗜, da sempre anticipando le tendenze, abbiamo chiamato #modalitàpalagym!
𝘚𝘢𝘭𝘶𝘵𝘦, 𝘧𝘢𝘤𝘪𝘭𝘪𝘵𝘢̀ 𝘥𝘪 𝘢𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰, 𝘭𝘦𝘨𝘨𝘦𝘳𝘦𝘻𝘻𝘢 e 𝘯𝘢𝘵𝘶𝘳𝘢.
𝗦𝘁𝗮𝗿 𝗯𝗲𝗻𝗲 è il vero risultato che ciascuno di noi cerca. A modo suo. Sentirsi bene fisicamente, come sentirsi accolti, sentirsi parte di un gruppo, sentirsi a posto con se stessi rispetto sia al proprio corpo, sia all’autostima – anche e proprio perché finalmente si adotta uno stile di vita sano. Sentirlo dentro di se è il segreto. Provare emozioni positive, che sanno di buono. E magari sorridere di più. I risultati sul corpo arriveranno, ma come conseguenza dello star bene.
𝗤𝘂𝗮𝗻𝘁𝗲 𝘃𝗼𝗹𝘁𝗲 𝗶𝗻𝘃𝗲𝗰𝗲 𝘁𝗿𝗼𝘃𝗶𝗮𝗺𝗼 𝘀𝗰𝘂𝘀𝗲 𝗽𝗲𝗿 𝗻𝗼𝗻 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗾𝘂𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗰𝗵𝗲 𝗰𝗶 𝗳𝗮𝗿𝗲𝗯𝗯𝗲 𝘀𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗯𝗲𝗻𝗲? Quante volte le inventiamo? Pigrizia, sensazione di fatica o inadeguatezza favoriscono gli alibi che ci fanno rimandare.
La 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗮𝗴𝗻𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗮𝗹𝗮𝗴𝘆𝗺 𝗔𝘀𝘀𝗮𝗿𝗼𝘁𝘁𝗶, che certamente avete già notato per le strade di Genova, o magari ascoltato in radio, è il nostro invito a passare
dal “cosa voglio fare” al “come mi voglio sentire”.
E tu cosa scegli?
𝘉𝘈𝘚𝘛𝘈 𝘚𝘊𝘜𝘚𝘌, 𝘴𝘤𝘦𝘨𝘭𝘪 𝘥𝘪 𝘚𝘛𝘈𝘙𝘌 𝘉𝘌𝘕𝘌! 𝘌𝘯𝘵𝘳𝘢 𝘪𝘯 𝘮𝘰𝘥𝘢𝘭𝘪𝘵𝘢̀𝘱𝘢𝘭𝘢𝘨𝘺𝘮!