Si comunica a malincuore che da domani – lunedì 26 ottobre 2020, nel rispetto dell’odierno DPCM, il PalaGym Assarotti non potrà purtroppo svolgere attività all’interno della palestra, che resterà quindi chiusa parzialmente e temporaneamente.
Continuiamo, però, ad allenarci e stare insieme con il nuovissimo Palagym Assarotti in versione “outdoor”: nel campetto centrale, adeguatamente attrezzato e nel pieno rispetto delle normative vigenti, è ora possibile accedere per allenarsi a cielo aperto!
A tutti i nostri utenti ricordiamo, inoltre, che rimane attivo il servizio LHF _ Live Home Fitness, grazie al quale, tutti i giorni, attraverso internet, è possibile svolgere in diretta le attività da remoto, scegliendo da un ricco programma, sempre guidati “live” dagli istruttori di PalaGym Assarotti.
Che dire!? Sapete bene che abbiamo fatto ogni sforzo, economico ed umano, per consentire e garantire l’attività sportiva in totale sicurezza. Da Maggio ad oggi le abbiamo provate davvero tutte: protocolli, triage, tracciamenti, comunicazioni, sanificazioni, prenotazioni, segnaletiche, distanziamenti, controlli e tanto altro. Più rigorosi, certamente, che in quasi tutti gli altri settori aperti al pubblico. Unici, invece, in quanto a prevenzione sanitaria e promozione degli stili di vita sani. Ma evidentemente la situazione sanitaria è nuovamente degenerata e ci è stata imposta, a voi come a noi, questa nuova chiusura forzata: o almeno vogliamo pensare che sia davvero questa la ragione. Anche se spesso la sensazione è invece che si proceda a tentoni, senza davvero conoscere la realtà, facendo di tutt’erba un fascio, senza i dovuti discrimini.
Per quanto? Non ci è ancora dato a sapere.
Grazie nel mentre a tutti per la fiducia fin qui dimostrata, come grazie a tutto lo staff di PalaGym Assarotti per l’enorme lavoro. Per un po’ ci vedremo solo on-line.
Per chi non lo avesse già fatto e desiderasse attivare il servizio, può scrivere a assistenza@centripalagym.it
COMUNICAZIONE UFFICIALE DEL 25/10/2020